giovedì 25 marzo 2021

Fabrizio Corona deve tornare in carcere


Fabrizio Corona deve tornare in carcere


 Sui social mostra il volto insanguinato. Poi danneggia ambulanza spaccando vetro


Si mostra sui social col viso sporco di sangue e attacca i magistrati: "Mi taglio la vita se non viene il presidente del tribunale di sorveglianza" Il suo legale: appena lo ha saputo si "è ferito ai polsi".



Fabrizio Corona deve tornare in carcere. Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano revocando il differimento pena in detenzione domiciliare e, come ha spiegato il suo legale Ivano Chiesa, l'ex fotografo dei vip "appena gliel'ho comunicato, si è ferito ai polsi. E ora sono qui con lui e abbiamo chiamato l'ambulanza".


Dopo il gesto di autolesionismo compiuto stamattina, alla notizia che dovrà tornare in carcere, Corona è stato trasportato al Niguarda in codice verde Fabrizio Corona. L'ex "re dei paparazzi" ha mostrato il suo volto insanguinato nelle stories di Instagram e le sue braccia ferite, prima di essere prelevato dalla polizia. Ma in giornata Facebook ha annunciato di aver rimosso i post dai contenuti autolesionistici.


Sul posto infatti è intervenuta una squadra di agenti della Questura, oltre ai sanitari del 118. Nelle stories precedenti aveva accusato i magistrati di aver 'creato un mostro', promettendo: 

"Questo è solo l'inizio".

Corona ha anche frantumato un vetro dell'ambulanza che lo aspettava per portarlo all'ospedale Niguarda, a causa dei tagli che si è procurato alle braccia dopo aver saputo che doveva tornare in carcere. Gridando "che cosa fate qui, andate via", l'ex fotografo dei vip ha cercato di sfilarsi alle braccia dei poliziotti, puntando i piedi per poi colpire il vetro dell'ambulanza e calciare vigorosamente.


Il mezzo danneggiato è dell'associazione "Croce Maria Bambina" di Milano. "A fronte di quanto accaduto Croce Maria Bambina si riserva ogni e più opportuna azione giudiziaria, sottolineando come la violenza sia da condannare sempre, a maggior ragione quando è rivolta verso un mezzo di soccorso ed i volontari che vi operano a bordo", lo ha dichiarato l'avvocato Daniele Pizzi, legale dell'ente.


Nell'ultimo video, pubblicato sempre su Instagram, Corona, prima di andare in ospedale, parla con sua madre che piange e cerca di tranquillizzarla: "Abbiamo una dignità". E le dice di non preoccuparsi per la sua salute dopo il gesto di autolesionismo che ha compiuto appena ha saputo stamani del provvedimento con cui la Sorveglianza ha deciso che deve tornare in carcere a scontare la sua pena.


Un provvedimento preso dai giudici per violazioni in serie delle prescrizioni in detenzione domiciliare, che aveva ottenuto più di un anno fa.



Logo per Cipiri


https://cipiri.com/

.

Nessun commento:

Posta un commento

Esempio di Partita Iva

Si chiama Umberto Carriera ed è un ristoratore di Pesaro, per la precisione quello che ha dato il via agli scontri di piazza nella manifes...